GF VIP 2021, incredibile gaffe della regia: va in onda una confessione piccante di Barù che nessuno doveva sentire. Ecco quello che è successo
GF VIP 6: BARU’ FA UNA CONFESSIONE HOT E LA REGIA PER SBAGLIO LA MANDA IN ONDA- Incredibile quanto accaduto pochi istanti fa in diretta su Mediaset Extra. Il pubblico collegato ci ha segnalato una cosa pazzesca: mentre tutti si aspettavano immagini dalla casa, magari dei Vipponi da poco svegli, è andato in onda un confessionale inedito di Barù.
Le sue parole in teoria, sarebbero dovute rimanere segrete. Barù stava chiacchierando con due donne, il cui nome di una è Piera, che dovrebbe essere la psicologa del reality. Ad un certo punto, poi, la conversazione s’è fatta “hot”: si parlava della depilazione. L’autrice ha dichiarato: “C’è una generazione contro il pelo. Su una donna condivido: il pelo è orribile soprattutto sotto le ascelle, ma sull’uomo no. Questi di oggi invece. Anche i miei figli si depilano, Madonna una roba tremenda!”.
Barù, dal canto suo, ha detto: “La prolunga ci serve per l’aspirapolvere, non per masturba***. Una sera volevo fare l’asfissia, come si chiamano quelli che si masturba** e si impiccano e li trovi morti? Volevo fare un gadget. Non perché tanti suicidi non sono realmente suicidi”. Il pubblico è rimasto chiaramente basito.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, nuovo progetto scottante per Alex Belli: l’annuncio”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Instagram. Seguici cliccando qui.