Anticipazioni GF VIP: Lulù a rischio dopo una lite furibonda con Miriana?

Anticipazioni Grande Fratello Vip

Anticipazioni GF VIP: Lulù Selassiè rischia di essere mandata a casa dopo la furibonda discussione con Miriana Trevisan? I commenti dei fan

ANTICIPAZIONI GF VIP: LULU’ A RISCHIO? IL MOTIVO- Indiscrezione schock: Lulù Selassiè rischia di uscire dalla casa più spiata D’Italia? Facciamo chiarezza: la principessa, secondo quanto ci segnalano i telespettatori, ha avuto un’accesa discussione con Miriana Trevisan. La lite, che sembrava potersi placare in poco tempo, è proseguita in maniera furibonda. Il motivo? Molto banale: le posizioni delle sedie e i posti assegnati non andavano proprio a genio alla principessina etiope.

Ma per quale motivo rischiamo di dire Bye bye a Lulù? La ragazza è scoppiata a piangere perché non voleva sedersi nella sedia che le avevano indicato in quanto non era il lato dove viene bene in video.  A quel punto Miriana le ha detto“Anche io ho le rughe e cosa dobbiamo fare?”  ma Lulù ha reagito in maniera molto accesa spiegando che lei ha un problema al naso che è un’insicurezza per lei ed invece che venirle incontro preferiva darle addosso. L’ex moglie di Pago ha detto che non voleva cambiare le posizioni perché era già tutto preparato.

Cosa ne pensano gli utenti sul web? Ecco alcuni commenti: “e il lato migliore del naso sarebbe un problema? Piangi per questo?” ma anche “che pesantezza Lulù, sei solo una viziata” e “Maleducata, mandatela a casa“. Molti telespettatori sostengono che la principessina sembra cambiata in peggio da quando nella casa non c’è più Manuel: siete d’accordo?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 21, puntata 6 Febbraio: cosa vedremo”. Clicca qui.

Resta connesso con noi 24 ore su 24. Dai un’occhiata ai nostri splendidi post. Lascia un like e un segui alla nostra pagina Instagram ufficiale. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.