Sanremo 2022: Aka7even, Blanco e Mahmood come non li avete mai visti

Sanremo 2022: Aka7even, Blanco e Mahmood come non li avete mai visti. Foto inedite dal backstage del Festival della musica italiana: i 3 amici

SANREMO 2022: LA SPLENDIDA AMICIZIA FRA AKA, BLANCO E MAHMOOD- Sono stati i volti più giovani del Festival della musica italiana e hanno spaccato tutto. Blanco e Mahmood hanno conquistato la vittoria finale, battendo colossi come Gianni Morandi ed Elisa Toffoli; Aka7even è invece giunto in tredicesima posizione, risultato comunque buono considerando che era il suo esordio sul palco dell’Ariston.

Ma in che rapporti sono Aka, Blanco e Mahmood? I tre sono ottimi amici, come si può vedere anche dall’immagine in evidenza pubblicata, che li ritrae nei backstage, in attesa di esibirsi. Sono i volti della Generazione Z: la loro voce è amatissima, siamo certi che continueranno a fare carriera. Buona fortuna ragazzi e in bocca al lupo per l’Eurovision a Mahmood e Blanco.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni: “Non sono come tutti gli altri””. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri splendidi post. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.