Amici 21: la storia di Calma emoziona i telespettatori. Ecco cos’ha raccontato l’allievo del Professor Rudy Zerbi: i fan sono senza parole
AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI CALMA- Nel Daytime di ieri, 8 Febbraio, Calma ha raccontato una parte inedita della sua vita. A quanto pare infatti, l’allievo del Professor Rudy Zerbi è stato vittima di bullismo durante la sua infanzia. Il suo racconto ha emozionato tantissimo sia il docente di canto che i telespettatori.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “In passato ho sofferto di bullismo. La musica è sempre stata la mia salvezza. Nel momento in cui ho la possibilità di essere in questa scuola, ho la gioia da un lato per essere qui, dall’altro nuovamente mi ritrovo in un gruppo dove mi sento inadeguato, dove devo farmi accettare. Questa cosa mi ha rievocato emozioni brutte, quando qualcuno non perde l’occasione di ricordarti quanto gli fai schifo”. Voi cosa ne pensate? Commentate.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche su Facebook. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: Cosmary sorprende tutti! Cos’ha fatto la ballerina”. Clicca qui.
Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.