GF VIP: Antonio ha una ragazza misteriosa? La verità

GF VIP

GF VIP 6, Antonio Medugno ha una ragazza misteriosa? Il Vippone svela la verità nel corso di un confronto in sauna con Delia Duran

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI ANTONIO MEDUGNO- Il nuovo gieffino ha davvero una ragazza misteriosa? Scopriamolo insieme: vediamo cos’ha detto Antonio nel corso di un colloquio con Delia Duran. “Io non so se mi vede”, svela il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, che chiaramente spera di rivederla dopo la fine del Reality.

Delia ha risposto così: “Se è ancora innamorata di te ti vede”. Antonio ha poi così proseguito: “Ci siamo allontanati e siamo stati da soli entrambi ma non pensavo di sentire questa mancanza così forte qui dentro”. La modella venezuelana, a quel punto, dice: “È nella distanza che vedi questa cosa”.

Antonio Medugno, visibilmente sollevato per aver affrontato questo tema con la sua coinquilina e amica, Delia Duran, dichiara: “Una persona deve scegliere di esserci”. Cosa succederà una volta che il seguitissimo Reality condotto da Alfonso Signorini chiuderà i battenti? Il gieffino rivedrà la sua ragazza? Oppure si lasceranno?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip: la rivelazione di Giacomo Urtis su Barù”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.