Gf Vip, Alex Belli non vuole uscire dalla casa. Aldo Montano si scaglia contro di lui: “Vergognoso, pessimo esempio”. E Soleil non lo saluta
GF VIP: ALEX BELLI NEL MIRINO DI ALDO MONTANO– Alex Belli deve ufficialmente lasciare la casa più spiata d’Italia. Il suo tempo nel Reality Show condotto da Alfonso Signorini è scaduto. Su tutte le furie Soleil Sorge, illusa e abbandonata, che non vuole neanche salutarlo: «Alex è venuto qui dentro non per recuperare il suo matrimonio ma per farmi dire che sono innamorata di lui, ma non è così, c’è stato un momento di forte trasporto ma l’amore si da con intenzione e con un peso e va tutto ricalibrato».
A quel punto, Signorini è intervenuto, dicendo: «Beh sei stata tu a dirlo mica ce lo siamo inventati». Sole risponde: «Lui è entrato per fare audience». Ma Alfonso le da il colpo del ko: “Lui esce con una certezza che è amare Delia“. La Sorge ride e dichiara: “Ci mancherebbe“.
Successivamente, Alex non intende lasciare la casa e dichiara: «Si speravo di avere qualche giorno in piu’ proprio per recuperare con lei, avevamo solo acceso la luce sul nostro rapporto. Mi serviva qualche giorno in più. Io volevo dare certezze a Delia ma trovare anche un equilibrio con Soleil. Non volevo andar via così. Volevo risolvere con te Sole e te Katia». Ma Soleil sbotta: «Basta con questo melodramma, ciao Alex». Aldo Montano non ne può più e si scaglia contro Belli: «È una cosa vergognosa ed è anche un cattivo esempio. A una persona che gli dici di uscire dalla casa e ci vuole restare».
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La Pupa e il Secchione, il promo ufficiale (VIDEO)”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.
Ci siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.