Amici 21: cosa fare per partecipare come pubblico. Vi sveliamo tutte le procedure da seguire nei minimi dettagli in questo nostro articolo
AMICI 21: ECCO COME FARE PER PARTECIPARE AL SERALE DA SPETTATORI- In tanti ci state chiedendo come partecipare come pubblico ad Amici 21. In questo articolo cercheremo di spiegarvi passo dopo passo quali procedure devono essere compiute per essere presente agli studi in cui il Talent Show di Maria De Filippi.
Partecipare come pubblico al Serale di Amici 21 è gratuito: non è dunque necessario acquistare alcun biglietto. Per entrare in studio devi soddisfare alcuni requisiti base: devi avere un’età compresa tra i 14 e i 45 anni; devi indossare la mascherina e igienizzare le mani per evitare la diffusione del Coronavirus. Ai partecipanti verranno effettuati testi sierologici e misurazione della temperatura. Infine, durante la registrazione, è severamente proibito usare il cellulare.
Ricordiamo che lo studio si trova in Via Tiburtina 1331 (ingresso secondario pubblico) in Zona Settecamini a Roma. Gli studi si chiamano Elios. Potete prenotare 4 posti per persona. Le informazioni su quando si registra saranno comunicate dallo Staff di Perla Promotion. Per partecipare come pubblico non serve un compenso e non si viene pagati.
COME PARTECIPARE
- Per prima cosa è necessario accedere al sito di Perla Promotion www.perlapromotion.it
- Successivamente ti basterà cliccare su “eventi”
- Scegliere l’evento di tuo interesse
- Compilare i dati richiesti
- Confermare la prenotazione per te e per le persone che vuoi portare con te (max 4). NB: la prenotazione può essere fatta solo da maggiorenni
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: testo e significato di Giravolte”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.