Amici 21: nuovo super traguardo per LDA. Maglia del Serale in arrivo?

Amici 21

Amici 21: nuovo super traguardo raggiunto da Luca D’Alessio. Ecco cos’ha fatto il cantautore del Professor Rudy Zerbi: Serale in arrivo?

AMICI 21: LDA SUPERA QUOTA 17 MILIONI DI ASCOLTI TOTALI COL SUO PRIMO INEDITO “QUELLO CHE FA MALE”– LDA si conferma il miglior allievo della scuola di Amici. Nessuno vanta gli stessi numeri del cantautore del Professor Rudy Zerbi, che ieri ha superato i 17 milioni di ascolti complessivi su Spotify Italia col suo primo inedito “Quello che fa male”. Ennesimo traguardo pazzesco per il figlio del grande Gigi, che ora spera di ottenere la maglia del Serale già nella prossima puntata.

Anche il suo nuovo pezzo “Io volevo solo te” è partito abbastanza bene: sono circa 79mila le riproduzioni su Spotify, che lo portano di diritto in TOP 200. Risultati davvero notevoli per LDA, primo a raggiungere il disco di platino tra i suoi colleghi. Riuscirà il talentuoso artista a conquistare l’accesso alla fase finale del Talent Show condotto da Maria De Filippi? Se lo merita? Voi che ne pensate? Commentate con noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Grande Fratello VIP 24 Febbraio: chi sarà eliminato stasera”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.