Fantacalcio: chi schierare per la 27^Giornata

Fantacalcio

Fantacalcio: chi schierare per la 27esima Giornata di Serie A Tim. Difensori, centrocampisti, attaccanti e.. portieri consigliati: ecco quali

FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 27ESIMA GIORNATA- Ci siamo: la 27^Giornata di Serie A è alle porte e come sempre noi di Angolo delle Notizie siamo pronti coi nostri consigli per il Fantacalcio. Potete scriverci per qualsiasi dubbio di formazione o indecisione: vediamo insieme su quali giocatori bisogna puntare.

MILAN-UDINESE: CHI SCHIERARE

Nei rossoneri potete puntare su Maignan, che vorrà riscattare la pessima prestazione fatta con la Salernitana. Fiducia a Theo Hernandez e Giroud, che possono tornare al bonus pesante. Negli ospiti occhio invece a Gerard Deulofeu, ex di turno, che potrebbe timbrare ancora una volta il cartellino. Intriga anche Pereyra, che dovrebbe però partire dalla panchina (non ha ancora i 90 minuti nelle gambe).

GENOA-INTER: CHI METTERE

Partita complessa per il Genoa di Blessin, che dovrà vedersela con l’Inter di Simone Inzaghi. Fiducia a Destro, che lotterà come un leone. No alla difesa, che non ci ispira. Negli ospiti date una chance a Dumfries, che sulla fascia fa sempre molto bene, e Dzeko, pronto a riportare i nerazzurri alla vittoria.

SALERNITANA-BOLOGNA: CHI SCHIERARE

Nei campani merita una possibilità Simone Verdi, tornato in gruppo e ieri e voglioso di stupire contro la sua ex squadra. Si può mettere anche Bonazzoli, in stato di grazia, con fiducia. Nel Bologna ispira particolarmente Arnautovic, reduce da una super doppietta. Occhio anche a Orsolini e Svanberg: sono le loro partite.

EMPOLI-JUVENTUS: CHI METTERE

Nei padroni di casa occhio a Zurkowski, che coi suoi inserimenti può far male alla retroguardia bianconera. No a Vicario: difficile tenere la porta inviolata contro questo Vlahovic. Negli ospiti vanno messi sia Morata che Dusan Vlahovic: possono fare gol. Sì a Cuadrado, mentre invece non ci ispira Mattia De Sciglio.

SASSUOLO-FIORENTINA: CHI SCHIERARE

Negli emiliani vietato tenere fuori Domenico Berardi: lui sa come si fa, anche con l’Inter 7.5, assist e traversa colpita. Che torni al +3 proprio contro i viola? Fiducia anche a Traorè, che a Milano ha fatto venire il mal di testa a tutti i difensori. Occhio agli inserimenti di Frattesi, che vuole tornare al gol. Nei viola fiducia totale a Nico Gonzalez: è reduce da due 7 di fila e da un assist. Schierate anche Piatek.

TORINO-CAGLIARI: CHI METTERE

Nei granata fiducia a Belotti, tornato al gol nel derby con la Juventus. Occhio a Brekalo, che inventa sempre calcio. In difesa piace Singo, che con le sue incursioni può tornare a fare gol. Capitolo Cagliari: piace Bellanova, ottimo anche col Napoli. Puntate forte su Pereiro e Joao Pedro, che possono colpire in ogni momento.

VERONA-VENEZIA: CHI SCHIERARE

Negli scaligeri mettete con fiducia Tameze, Barak e Caprari: sono i tre più in forma e vanno riproposti. Nel Venezia piacciono Aramu e Nani, mentre Henry per questa giornata non intriga.

SPEZIA-ROMA: CHI METTERE

Nei padroni di casa date fiducia a Verde, l’unico che può mettere in crisi la difesa giallorossa. Nella Roma di Mourinho sì a Rui Patricio, che vuole tenere la porta inviolata. In avanti Abraham e Zaniolo si mettono, senza titubanze. Bene anche Lorenzo Pellegrini, puntateci.

LAZIO-NAPOLI: CHI SCHIERARE

Nei biancocelesti Ciro Immobile ha recuperato dall’influenza e si schiera. Sì a Luis Alberto, anche da subentrante. Pedro potrebbe recuperare, ma comunque non avrà vita facile. Nei partenopei potete puntare su Koulibaly, Fabian Ruiz e Osimhen. Occhio alla carta Mertens, che all’andata ha già fatto 2 goal alla Lazio. Per Dries però copritevi con una riserva sicura: i cambi di Spalletti sono imprevedibili e il minutaggio è sempre un’incognita..

ATALANTA-SAMPDORIA: CHI METTERE AL FANTACALCIO

Gli orobici non vivono un momento facile. Tuttavia, le prestazioni sono sempre buone e prevediamo una netta ripresa. Fiducia totale a Malinovskyi, che col suo mancino sa fare male dalla distanza. Schierate anche Boga e Pasalic, che anche da subentranti possono risultare decisivi. Sì a Musso, che vuole tornare una garanzia tra i pali. Nei blucerchiati potete scommettere su Sabiri e Fabio Quagliarella, fresco di doppietta e bomber storico.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Fantacalcio: chi schierare per la 26^Giornata”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.