GF VIP 2021: cosa ha detto Nathalie Caldonazzo e perché stasera in puntata rischia un provvedimento disciplinare. Vi raccontiamo tutto noi
GF VIP: LA FRASE DI NATHALIE CALDONAZZO CHE FA DISCUTERE IL WEB- Nathalie Caldonazzo è finita in tendenza su Twitter per quanto accaduto nelle ultime ore. Sul web non si fa altro che parlare di lei e la vippona, a quanto pare, é seriamente a rischio squalifica. Volete sapere perché? Ve lo sveliamo subito. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Caldonazzo avrebbe pronunciato frasi molto gravi all’indirizzo di Jessica Selassié.
L’attrice romana, in particolare, avrebbe dichiarato: “Il cibo lo ruba Jessica, d’altronde è un vizio di famiglia“. Una frecciatina a Giulio Bissiri alias Aklile Berhan Makonnen Hailé, papà delle principessine etiopi, che è attualmente detenuto in Svizzera in seguito ad una condanna per truffa. Tuttavia, è ancora da accertare la veridicità della news: non sappiamo con certezza se Nathalie ha pronunciato queste parole. Lo scopriremo con ogni probabilità stasera a partire dalle 21.30 su Canale 5.
Intanto, Nathalie, parlando con Basciano, pare essersi resa conto dell’ingenuità commessa e avrebbe capito che è in arrivo per lei un provvedimento disciplinare. Ecco le sue dichiarazioni: “Ragazzi ma ieri come ho sbroccato?! Speriamo non si sentano le cose che ho detto, ho trasceso di brutto. Ma si vedrà? Mi spiace ma non c’ho visto più e ho esagerato. Ieri ho trasceso veramente di brutto. Che caduta di stile. Quando sbrocco succede così, spero non si vedrà. Ora ci stavo pensando mio Dio. No spero di no, che non lo trasmettano. Ti parte l’embolo ogni tanto pure a te? Perché a me quello è successo”. Secondo le indiscrezioni, la produzione valuta il da farsi.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, la rivelazione dell’ex marito di Delia: Sono preoccupato”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.