GF VIP 2021, gli inquilini si scagliano contro Nathalie: “Verrà cacciata, ha detto una frase da squalifica”. Vi abbiamo raccontato tutto qui
GF VIP 6: NATHALIE CALDONAZZO NEL MIRINO DEI COINQUILINI- Nathalie Caldonazzo è finita nel mirino di diversi concorrenti: dopo la fatidica frase pronunciata nelle scorse ore, a quanto pare, molti inquilini vorrebbero la squalifica della showgirl romana. Ma chi sono i Vipponi che si sono scagliati contro di lei? Ve lo sveliamo noi.
Alessandro Basciano avrebbe riportato agli altri coinquilini le parole usate da Nathalie Caldonazzo. Ad avere una reazione forte sono state soprattutto Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Jessica Selassié. In particolare, Miriana ha detto: “A me viene da piangere quando parlate di questa frase ragazzi. Io ho vissuto una vita, mio padre nel partito radicale e potete immaginare. Mi veniva voglia di chiederle perché lo ha detto, ma se ne rende conto? Ha detto una cosa gravissima“.
Sophie Codegoni, dal canto suo, ha dichiarato: : “Ragazze secondo me lei verrà squalificata subito“. Chiaro che anche Jessica, “parte lesa” in questa vicenda, si augura che gli autori decidano per la punizione all’indirizzo di Nathalie. Intanto, proprio la Caldonazzo, in nomination insieme a Katia Ricciarelli e Davide Silvestri, secondo i primi sondaggi, è la preferita del pubblico. Cosa succederà stasera?
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Jessica Selassié svela il suo passato difficile”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.