GF VIP, il dramma di Soleil Sorge

GF VIP

GF VIP 2021, Soleil Stasi Sorge racconta un evento drammatico che è accaduto tempo fa: ecco le sue parole in un confronto con Antonio

GF VIP: IL DRAMMATICO RACCONTO DI SOLEIL- Soleil Stasi è sicuramente il personaggio più discusso di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’unica a esporsi sempre nella casa, colei che dice sempre e comunque ciò che pensa senza filtri, Sole ha svelato di aver vissuto un’esperienza traumatica. Nel corso di un confronto con Antonio Medugno, l’ex volto di Uomini e Donne ha svelato tutto.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Soleil: “Ebbi un gravissimo incidente e il ragazzo alla guida dopo si suicidò. Abbiamo tutti perso coscienza, io mi riprendo un attimo e vedo la gente che arriva da fuori e la macchina che sta fumando perché stava prendendo fuoco. Io avevo la spalla che era uscita di fuori ma sono riuscita ad aprire lo sportello con un amico e tirare fuori gli altri perché l’ambulanza non era ancora arrivata”.

Sole ha poi così proseguito: “Il ragazzo che guidava è andato in blackout, ha avuto di tutto. Quello accanto gli si è spostata la colonna vertebrale di millimetri, aveva il polmone bucato. L’altro stessa cosa, il braccio fratturato in dieci punti. Il mio amico che stava sopra, sdraiato, ha avuto la gamba totalmente andata, a pezzettini. Lui non si poteva permettere di studiare e andava avanti con una borsa di studio perché faceva il kicker nella squadra di football, che è quello che dà il calcio alla palla all’angolo all’inizio, quindi ha perso la possibilità di fare l’atleta e di andare all’università”.

Infine, la Sorge ha concluso dicendo: “Tutti ricoverati. Io avevo i polmoni lividi, la clavicola spezzata ma sono stata la meno lesionata di tutti perché avevo la cintura addosso per fortuna”. Poi il dramma: “Passa un po’ di tempo tra assicurazioni, danni, la penale legale perché stava guidando la macchina dell’altro perché gli avevano tolto la patente. Questo mio amico che guidava, dopo sei mesi, non ha più retto i sensi di colpa e si è tolto la vita”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Todaro sostituito? C’entra la Celentano!”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.