GF VIP: Lorenzo Amoruso difende Manila Nazzaro e si scaglia nuovamente contro Katia Ricciarelli! Vi abbiamo raccontato tutto in questo pezzo
GF VIP: AMORUSO ATTACCA KATIA RICCIARELLI E DIFENDE A SPADA TRATTA LA SUA MANILA- Lorenzo Amoruso torna a parlare sui social. Il compagno di Manila Nazzaro attacca ancora una volta duramente Katia Ricciarelli, eliminata ieri sera dalla casa più spiata d’Italia e difende a spada tratta l’ex Miss Italia.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Amoruso: “Fanno vedere i filmati di Manila e Miriana, ma i filmati di Katia e di Soleil dove stanno? Tutte le cattiverie dove stanno? Mah… Ma vergognatevi! Sonia, come si fa ad andare contro Miriana quando poi è una pura? Mi siete sembrati un po’ eccessivi! Cattiveria gratuita!”.
Il compagno di Manila ha poi così proseguito: “Sono davvero sempre più basita, specialmente da Katia che durante il giorno ne dice di tutti i colori e poi in puntata fa la santarella. Ma ci rendiamo conto?! Che schifo e addirittura passa per quella giusta… Ma andatevi a vedere le clip che parlano da sole. Schifo”.
Infine, Amoruso ha criticato anche l’atteggiamento di Katia Ricciarelli, che, uscita dalla competizione, ha deciso di salutare solo alcuni inquilini: “Un altro esempio di maleducazione lo ha appena ridato la signora Ricciarelli. Sappi che il saluto non si toglie nemmeno al peggior nemico. Una donna della tua età dovrebbe saperlo, no?”. Insomma, ancora una volta, il compagno di Manila non le manda a dire! Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con lui? Commentate insieme a noi.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Amici 21, accesso al Serale? Solo per 14 allievi”. Clicca qui.
Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.