GF VIP, Jessica e Lulù insultate da Nathalie: svelata la frase

GF VIP

GF VIP 2021, Jessica e Lulù Selassié insultate da Nathalie Caldonazzo: svelata la frase pronunciata dall’attrice romana. Vi diciamo tutto qui

GF VIP: NATHALIE HA INSULTATO JESSICA E LULU’, ECCO LA FRASE INCRIMINATA– Ci avete chiesto in tanti quali fossero effettivamente le frasi pronunciate da Nathalie Caldonazzo all’indirizzo di Jessica e Lulù. La nostra redazione è riuscita finalmente a svelare il mistero: dopo le prime ipotesi, abbiamo scoperto cos’ha dichiarato la showgirl romana.

Ecco le sue parole offensive, svelate da Alessandro Basciano: “Ha detto la cosa delle zingare ‘sono due zingare protette dagli zingari’. Per quanto riguarda la frase sui ‘N’ è un altro discorso perché in quel contesto si è auto offesa. Ha detto ‘è come se io mi facessi puntini, puntini, puntini da 10 N’”.

Alessandro Basciano ha rivelato cosa ha detto Nathaly in un momento di rabbia. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “Se volvevo fare caos la nominavo e dicevo tutte le frasi che ho sentito nei dettagli però non volevo alzare il polverone”. Insomma, Basciano è orientato a raccontare proprio tutto. La Caldonazzo verrà squalificata? Lo scopriremo lunedì!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: perché Alex era assente in studio (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.