GF VIP 6: Katia Ricciarelli esce e non saluta nessuno. Alfonso Signorini è una furia: “Che brutta figura”. Vi raccontiamo tutto nei dettagli
GF VIP: KATIA FUORI. LA REAZIONE DELLA VIPPONA FA INFURIARE SIGNORINI- Nella 44^ puntata del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli è stata eliminata. L’ex moglie di Pippo Baudo non ha gradito la decisione del pubblico ed è uscita lasciando basito Signorini. La Ricciarelli ha scelto di salutare solo Davide, Giucas, Soleil, Delia, Antonio e Barù.
Il conduttore del Reality, a quel punto, ha dichiarato: “Non voglio ascoltare repliche, a una signora di 76 anni si porta rispetto e voi dovevate alzarvi a salutare. Così avete fatto una brutta figura, se vi foste alzate la figuraccia l’avrebbe fatta solo lei”. Voi cosa ne pensate delle sue parole? Ha fatto bene a strigliare Katia Ricciarelli e i Vipponi per come si sono comportati nella casa più spiata d’Italia? Commentate con noi.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: perché Alex era assente in studio (VIDEO)”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.
Siamo pure su Twitter. Clicca qui.