Giulia Stabile, bomba sulla ballerina! E ora Sangiovanni trema

Giulia Stabile

Giulia Stabile, bomba sulla ballerina 19enne romana! Adesso Sangiovanni trema: cosa sta succedendo ai #sangiulia? Vi raccontiamo tutto qui

GIULIA STABILE VUOLE TRASFERIRSI A LOS ANGELES: E SANGIO? LE ULTIME- Giulia Stabile ha sconvolto tutti: la ballerina 19enne romana, divenuta professionista ad Amici 21, ha svelato di voler intraprendere una carriera all’estero. Il sogno di Giugiulola, come svela lei stessa su Instagram, è infatti quello di andare a studiare a Los Angeles e di continuare a crescere artisticamente e come persona.

Anche Sangiovanni vive un periodo meraviglioso: dopo l’esordio a Sanremo 2022, è infatti arrivato anche il disco d’oro per la sua nuova hit “Farfalle”. Ora il timore dei numerosissimi followers dei #sangiulia è proprio legato al rapporto tra il cantante e la ballerina: se effettivamente Lola andrà a studiare a Los Angeles, come reagirà Sangio? I due saranno in grado di restare fidanzati anche a distanza? Questo è un fattore che chiaramente preoccupa i fan, ma per ora i due sono più innamorati che mai e solo il futuro ci dirà se dureranno o meno come coppia.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Cosmary protagonista all’Eurovision? L’annuncio”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.