GF VIP 6: Clarissa Selassie nel mirino di Alfonso Signorini. Ecco per quale motivo il conduttore si è scagliato contro la principessa etiope
GF VIP 2021: CLARISSA BACCHETTATA DA ALFONSO SIGNORINI. SVELATO IL MOTIVO- Clarissa Selassie, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, è stata protagonista di alcune dichiarazioni scioccanti su Katia Ricciarelli, che stanno facendo molto discutere i telespettatori. Anche Alfonso Signorini si è espresso duramente su quanto accaduto sui social.
Ecco le parole del conduttore: «Questa è povertà di cervello – dice Alfonso – Ti ho scelta e voluta ma queste manifestazioni pubbliche di maleducazione non le accetto». Insomma, anche secondo Signorini, quella della principessina etiope è stata una caduta di stile. Va benissimo difendere Lulù e Jessica, ma così, forse, è un po’ too much. Invitiamo i nostri followers, come sempre, a commentare insieme a noi.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al GF VIP 6, ad Amici 21, C’è Posta per te, Doc 2 e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.
Leggi anche: “GF VIP, Miriana Trevisan: nella storia: il motivo”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.