Amici 21, Luigi con la sua forte personalità incanta il pubblico e nel giorno del suo compleanno dedica il suo pezzo alla famiglia
AMICI 21, LUIGI CONTINUA A CONVINCERE TUTTI- Ancora una volta il programma di Amici si rivela uno dei programmi più visti della TV. A convincere ancora una volta Luigi Strangis, che dichiara: “Questo pezzo l’ho dedicato alla mia famiglia, oggi è il primo compleanno che passo via e lontano da loro.. Il potere dell’amore è quello che mi fa andare avanti anche nei loro confronti“. Ecco il video della sua esibizione, che potete trovare sulla nostra pagina Twitter:
A questo punto, Ignazio ha detto: “Ti capisco benissimo. Noi siamo molto attaccati alla famiglia, io ho perso mio padre un anno fa, la famiglia è qualcosa di molto importante“. Insomma, ancora una volta Luigi si conferma uno dei migliori artisti in gara. L’allievo del Professor Rudy Zerbi continua a dimostrare il suo valore, ma per ora il docente ha deciso di non concedergli la maglia del Serale. Riuscirà il cantautore 21enne ad accedere alla parte cruciale del Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di fan?
Leggi anche: “Amici 21: testo e significato di “Tondo”, nuovo brano di Luigi”. Qui
Seguici anche sulle nostra pagine: Instagram ufficiale. Su Facebook , e Twitter qui e Qui