GF VIP 2021, Jessica Selassié e Barù stanno finalmente insieme? Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo
GF VIP: JESSICA HA CONQUISTATO BARU’? LE PAROLE DEL VIPPONE- Jessica Selassié lo ha detto esplicitamente: vuole solo Barù. Quest’ultimo però, nonostante provi un affetto speciale per la principessina etiope, non pare intenzionato a intraprendere con lei una relazione seria. Il gieffino, secondo quanto si apprende, non vorrebbe legarsi a lei sentimentalmente neppure dopo la fine del Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Barù: «Mi sta tanto simpatica, mi piace passare del tempo con lei. Non c’è quella cosa, non c’è niente con lei, altrimenti è ovvio che l’avrei già baciata. Anche sul fuori, mi piace come amica, ci sto tanto bene insieme. Sì fuori sarebbe ancora peggio. Io non voglio illudere nessuno, con lei faccio soltanto due battute. Quando ci abbracciamo mi piace perché è un contatto umano, ma abbraccio nello stesso modo anche te. Questo intendo che si tratta di affetto anche con te. Anche se mi piacesse datemi tempo cavolo. Se mi fosse piaciuta avrei già fatto qualcosa? Subito. Che scatole, devo anche parlare del perché non voglio».
Insomma, una doccia fredda (per non dire gelida), per i fan dei #jeru. Ma soprattutto il nostro pensiero va a Jess, che in questi mesi sembrava poter conquistare il cuore del Vippone. L’amore della principessina, a quanto pare, non è purtroppo corrisposto. Ma occhio, perché da qui al 14 Marzo può ancora cambiare tutto. Che ci sia un inaspettato colpo di scena all’orizzonte? Lo scopriremo nelle prossime settimane.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Biagio reagisce e si scaglia contro Barù”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.