Home Gf Vip GF VIP, Sonia Bruganelli svela: “Vorrei vincesse Soleil, ma..”

GF VIP, Sonia Bruganelli svela: “Vorrei vincesse Soleil, ma..”

GF VIP

GF VIP 2021, Sonia Bruganelli svela: “Vorrei vincesse Soleil Sorge, ma..”. Ecco le parole dell’opinionista e moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli, opinionista del GF VIP, è stata ospite al programma radiofonico di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri. Alla domanda di Costanzo: “Chi vincerà il Grande Fratello?”, la Bruganelli ha detto: “Alla fine vincerà Lulù. La mia speranza sarebbe Soleil, di lei ho sempre apprezzato il volersi mettere in gioco e siccome so che lei è così, so che è rimasta fedele a se stessa, anche ai suoi difetti”.


Ha anche specificato che non sarà opinionista del Gf Vip nella prossima edizione: “Non lo rifarò. Sarò sempre grata ad Alfonso per avermi scelto, però mi rendo conto che se cerco di parlare di altri argomenti tipo di libri e di altre cose non gliene frega niente a nessuno, ormai tutti mi chiedono solo di Alex e Delia, ci vorranno due anni prima che io possa parlare di qualcos’altro”.

Continua a restare connesso con noi. Non perderti nemmeno una notizia sul Grande Fratello Vip, sull’Isola dei Famosi 2022 e su Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Giulia Stabile, bomba sulla ballerina”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version