Sangiovanni: il Tweet fa scoppiare la polemica

Sangiovanni

Sangiovanni: il Tweet del cantautore 19enne vicentino fa scoppiare subito la bufera. Ecco cos’è successo: vi raccontiamo tutto nei dettagli

SANGIOVANNI FA ESPLODERE LA POLEMICA: LE PAROLE DEL CANTANTE VICENTINO SONO STATE FRAINTESE- Giovanni Pietro Damian, in arte Sangiovanni, ha fatto scatenare una polemica sui social. Ma come mai il cantante si è ritrovato coinvolto in questa bufera? Le sue dichiarazioni sono state indubbiamente fraintese. Il fidanzato di Giulia Stabile aveva infatti scritto su Twitter: “Siamo corsi a queste armi due anni fa come se fosse un’anticipazione di ciò che sarebbe venuto subito dopo”.

Ecco un commento di un utente: “Scusa ma il paragone te lo potevi risparmiare. I termometri non fanno danni, non uccidono le persone, le armi sì. Non trovo logica in quello che hai scritto”. Sangio ha così deciso di spegnere subito la polemica, dicendo: “Due anni fa ci hanno dato in mano termometri laser simili a pistole e ora in Ucraina consegnano pistole vere in mano ai civili. Sembra che nel mondo debba succedere per forza qualcosa, come per voi che per qualsiasi cosa dovete cag*** il ca***. Il mio tweet era chiaro. Peace”. Voi che cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate con noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: Alessandra Celentano è fidanzata? Il rumor che impazza”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.