Anticipazioni Amici 2021: l’autoeliminazione di Christian Stefanelli è cosa certa? Ecco cosa sappiamo attualmente sull’allievo di Todaro
ANTICIPAZIONI AMICI 2021: IL DESTINO DI CHRISTIAN STEFANELLI- Christian Stefanelli è in un momento di profonda crisi. L’allievo di Raimondo Todaro ha svelato di non sentirsi più a suo agio nella scuola più famosa d’Italia. Da quando non c’è più il suo amico fidato Mattia, Christian sembra avere sempre più difficoltà. Non a caso, il ballerino di modern non ha ancora conquistato l’accesso al Serale e, date le recenti problematiche, pensa seriamente di autoeliminarsi.
Nelle scorse ore c’era già stato un colloquio tra Maria De Filippi e Christian: la conduttrice del Talent ha cercato di far ragionare l’allievo di Todaro, invitandolo a non prendere decisioni affrettate e dettate dalla rabbia. Nel corso del Daytime odierno, abbiamo visto invece il confronto fra Christian Stefanelli e i suoi genitori. Anche la mamma e il papà del ballerino gli hanno chiesto di rivalutare il tutto, sottolineando la fortuna di essere ad Amici e l’importanza che ha per il suo futuro. Cosa succederà nelle prossime ore? Intanto, anche Mattia Zenzola continua a incitare il suo fratellone, consigliandogli via social di tenere duro e di non mollare. Christian, alla fine, ha deciso di restare e di lottare per conquistare il Serale.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci sulla nostra pagina ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 2021, tutto pronto: la clamorosa notizia”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.