Anticipazioni Amici 21, il no della professoressa Pettinelli per l’ingresso al serale manda in lacrime Gio Montana
ANTICIPAZIONI AMICI 21, I PRIMI NO PER IL SERALE- Il serale è ormai alle porte e la tensione in casetta cresce e in vista dell’assegnazione delle maglie la domanda più ricorrente è: “Chi accederà?”. Quelle già assegnate sono otto e gli allievi che potranno accedervi sono quattordici, almeno al momento secondo quanto dichiarato dagli stessi professori. Nella puntata di oggi il protagonista è stato Gio Montana. Il cantante viene convocato e dalla professoressa Pettinelli che comunica al suo allievo di non essere pronto per poter accedere alla parte decisiva del Talent Show, ormai alle porte. Infatti, l’inizio è previsto per il 19 marzo.
A grande sorpresa, dopo la disperazione dello stesso, Rudy Zerbi comunica all’allievo di voler credere in lui. “Non mi piace il modo con cui Anna Pettinelli ti ha scaricato”. Gio Montana continua così la sua corsa al serale anche se lo stesso professore gli ha detto di non garantirgli la possibilità di vittoria. Dovrà lavorare sodo e crederci fino alla fine, puntando tutto sullo studio e sulla crescita professionale.
Leggi anche: “Amici 21 Serale: il prof. Rudy Zerbi svela la sua squadra”. Qui
Resta sempre aggiornato e passa dai nostri social e lascia un commento. Seguici anche sulle nostra pagine: Instagram ufficiale. Su Facebook , e Twitter qui