Amici 21, alcuni allievi sono positivi al Coronavirus? Gli utenti lanciano la teoria dopo alcuni Daytime sospetti: vi abbiamo raccontato tutto
AMICI 21: ALLIEVI POSITIVI? LE IPOTESI DEL WEB– In tempi di Pandemia, si sa, tutto ciò che è sospetto e non ha apparentemente spiegazioni logiche, viene imputato al Covid. I ballerini che non si sono esibiti nella gara di tecnica giudicata da Francesca Bernabini sono Cosmary e Dario. Come mai erano assenti? Diversi utenti credono che i due siano positivi al Coronavirus. Ma sarà davvero così?
Al momento non abbiamo elementi concreti per smentire totalmente questa ipotesi (ma non ne abbiamo neanche per accettarla come certa). Dunque, non ci resta che attendere le prossime puntate di Amici 21 Daily. Intanto, chi sta meravigliosamente è sicuramente Luigi Strangis, che ieri ha vissuto un magic moment coi suoi genitori in collegamento: il suo inedito “Partirò da zero” è passato per la prima volta in radio e i fan si sono emozionati tantissimo insieme al commosso allievo di Rudy Zerbi.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2022, i commenti degli utenti del Web sulla prima puntata”. Clicca qui.