Home Amici 21 Amici 21: Christian in crisi, arriva il messaggio di Mattia Zenzola

Amici 21: Christian in crisi, arriva il messaggio di Mattia Zenzola

Amici 21

Amici 21: Christian Stefanelli in crisi per l’assenza di Mattia Zenzola. Arriva il messaggio dell’ex allievo di Raimondo Todaro per lui

AMICI 21: CHRISTIAN STEFANELLI RICEVE UN DOLCISSIMO MESSAGGIO DA MATTIA ZENZOLA, CHE LO SUPPORTA VIA SOCIAL- Molto triste il nostro Christian, che vive malissimo la lontananza dal suo grande amico Mattia Zenzola, che ieri ha definito “famiglia”. Il ballerino, che è dovuto tornare a causa del suo problema fisico, ha dedicato un pensiero via social all’amico, giù di corda anche per l’ingresso di Nunzio.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Mattia: “Manchi tanto fratellone, non stare giù, io sono con te“. Anche Raimondo Todaro ha apprezzato molto il gesto del suo ex allievo. Il professore di latino ha infatti commentato con un cuore. Insomma, l’amore fraterno che lega questi 2 ragazzi è sicuramente la cosa più bella che questa 21^edizione di Amici ci ha regalato fin qui. Onore a voi!

Resta sempre aggiornato su Amici di Maria De Filippi, GF VIP, C’è Posta Per Te, Isola Dei Famosi e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 2021: Anna Pettinelli elimina Albe?”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version