GF VIP 2021, Clarissa Selassié insulta Katia Ricciarelli sui social. Ecco le parole della principessina etiope, che poi elimina tutto
GF VIP: CLARISSA ATTACCA KATIA RICCIARELLI SUI SOCIAL, MA POCO DOPO CANCELLA TUTTO– Clarissa Selassié, sorella di Lulù e Jessica, sta facendo esplodere il web. La principessina etiope, ex volto del Grande Fratello Vip, ha rilasciato importanti dichiarazioni sui social, attaccando Katia Ricciarelli. Le frasi sono state poi cancellate dalla stessa Clarissa.
Ma cos’aveva detto la princess? Ecco le sue parole su Instagram: “Festeggerò annualmente questa data, godo alla faccia tua, razzista“. E ancora: “24 Febbraio 2022, data in cui il razzismo (bullismo, omofobia e soprattutto misoginia), all’interno di un programma in televisione nazionale è USCITO IL RAZZISMO! FINALMENTE BYE! E che si vergogni chiunque la difenda o la giustifica perché siete come lei“.
Dopo la bufera social innescata, Clarissa ha eliminato le sue stories, aggiungendo: “Certe cose da oggi non posso più dirle evidentemente perché provano a strumentalizzare la mia immagine. Tutto questo è imbarazzante. Punto. Il mio pensiero rimane lo stesso e vi assicuro che in tanti la pensano come me, se non tutti“. Insomma, parole al veleno verso Katia Ricciarelli, spesso protagonista di diverse uscite fuori luogo nel Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Voi cosa ne pensate?
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Jessica e Lulù insultate da Nathalie: svelata la frase”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.
Siamo pure su Twitter. Clicca qui.