GF VIP: lo sfogo di Lulù Selassié

GF VIP

GF VIP 2021: lo sfogo di Lulù! Ecco cos’ha dichiarato la principessina etiope a proposito della lite avvenuta con Davide Silvestri. Le ultime

GF VIP 2021: LE DICHIARAZIONI DI LULU’ SELASSIE’ LASCIANO TUTTI SENZA PAROLE- Lulù Selassiè, dopo l’accesa discussione avvenuta con Davide Silvestri, si è lasciata andare a uno sfogo liberatorio. Ecco le dichiarazioni della principessina etiope, che nel corso di un confronto con Barù, dice: “Non ce la faccio più. Sono 3/4 puntate che io vengo vista male e non è bello verso la finale. Mi sta rovinando la mia immagine. Io non posso accettare questa cosa”.

Lulù ha poi così proseguito: “Ogni volta è sempre colpa mia, sono stanca. Poi vedere il comportamento del tuo amico, che spero non frequenterai fuori di qui.. .è la persona più falsa. Se tu fossi entrato dall’inizio avresti visto quello che ha fatto qua dentro. Prima con Alex poi con Soleil. Non è stato mai riconoscente. Mi ha detto che sono maleducata, ma come si permette, ma chi è?! Non ce la faccio più.

“Stai sbagliando Lulù” ha detto Barù. Il gieffino ha poi aggiunto: “Stasera non hai fatto una bella figura, ma pensa che qui dentro hai trovato Manuel, che è un uomo pazzesco”. Infine, la fidanzata di Manuel Bortuzzo ha concluso, dicendo: “Sono stata massacrata. Prima Katia, poi Nathaly e Jessica. Anche dallo studio mi hanno attaccata….”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Alex Belli e Delia Duran: le parole che non ti aspetti (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.