GF VIP: Sonia Bruganelli si scaglia contro Miriana Trevisan

GF VIP

GF VIP: Sonia Bruganelli attacca Miriana Trevisan. Ecco ch’è successo nella puntata di ieri sera: vi abbiamo raccontato tutto in questo pezzo

GF VIP: LE PAROLE DI SONIA BRUGANELLI. L’OPINIONISTA CRITICA MIRIANA TREVISAN– Sonia Bruganelli, nel corso della puntata di ieri sera, ha attaccato Miriana Trevisan. Ecco le parole dell’opinionista: «Sei subdola e con una voce fastidiosa, cerchi solo applausi». La moglie di Bonolis si schiera: nel confronto tra Katia e Miriana, la Bruganelli da ragione alla Ricciarelli.

Ecco cos’ha detto l’ex moglie di Pippo Baudo: «La cattiveria è di Miriana – replica la Ricciarelli – dice di avermi aiutata e poi subito dopo mi ha votata». Sonia Bruganelli interviene e dice: «Miriana non ti senti un pochino subdola a dire a una signora come Katia che, dopo cinque mesi, è evidente che ha una sua fragilità che è quella dell’età, a dirle una persona più grande di te che lo è anziana e che l’hai aiutata in quanto anziana?».

La Trevisan prova a ribattere, ma viene brutalmente interrotta da Sonia Bruganelli, che dichiara: «Fammi parlare, non metterti a piagnucolare, mi dai fastidio e hai una voce piagnucolosa terribile. Io l’italiano lo capisco  e ho le orecchie per sentire, hai detto di aver aiutato una persona anziana ed èuna frase orribile. Se l’aiuti per avere applausi, non vale nulla».

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Lulù e Soleil commentano gli atteggiamenti di Delia Duran”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.