GF VIP, Basciano vuole diffidare la Caldonazzo: il motivo

GF VIP

GF VIP 6, Alessandro vuole diffidare Nathalie Caldonazzo: vi sveliamo il motivo per cui l’ex volto di Temptation Island l’ha messa nel mirino

GF VIP: ALESSANDRO BASCIANO VUOLE DIFFIDARE NATHALIE CALDONAZZO- Nathalie Caldonazzo è finita nel mirino di Alessandro Basciano: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è scagliato contro l’attrice romana per le famose frasi pronunciate, di cui si è tanto dibattuto. Peccato però che non vi siano filmati di queste frasi e che quindi Nathalie potrebbe averle tranquillamente non dette.

In realtà la stessa Caldonazzo ha ammesso di aver detto qualcosa che non andava detto, però Signorini ha spiegato che non c’erano immagini di quel momento. Queste invece, le dichiarazioni di Basciano: “Ti stanno tutelando qui e tu sai bene che hai detto quelle frasi. Lo dirò fino alla morte, sei una falsa […] Ti devi vergognare ed è tutto registrato, io nella led ti avevo anche tutelato. Rinneghi quello che dici e lo sai. Ma secondo te io dico le bugie? E ti sei incastrata quando hai detto ‘speriamo che non escano fuori’. Non giurare perché sei una falsa […] Alfonso, le ha dette e si nascondeva anche il microfono. Attenta a quello che dici che ti diffido, faccio uscire la verità, a costo di dare tutto quello che ho faccio uscire quel video.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Giulia Stabile parla di Sangiovanni: Lui resterà con me sulle nostre giostre”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.