GF VIP: Kabir paragona Manila a un maiale

GF VIP

GF VIP 6: Kabir Bedi paragona Manila Nazzaro a un maiale. Quale sarà la reazione dell’ex Miss Italia? Lorenzo Amoruso interverrà sui social?

GF VIP: KABIR BEDI UMILIA MANILA NAZZARO. ECCO LE PAROLE DELL’EX GIEFFINO- Ancora una volta, Kabir Bedi si è scagliato contro Manila Nazzaro. Ecco le sue dichiarazioni schock sull’ex Miss Italia: “Io penso che lei fosse disperata e pronta a tutto pur di vincere“. Successivamente, nel corso della sua lunga intervista al magazine Chi, l’ex volto del Grande Fratello Vip ha fatto un paragone “pericoloso”, etichettando ancora una volta la compagna di Lorenzo Amoruso.

Ecco cos’ha detto Kabir e perché: “Mai lottare contro un maiale, entrambi si sporcheranno, ma il maiale si divertirà”. Finora, dopo le parole di Bedi non è ancora intervenuto il compagno di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso, che aveva invece commentato i recenti attacchi di Katia Ricciarelli, difendendo a spada tratta la gieffina. Cosa succederà adesso? L’ex calciatore, che partecipò anche a Temptation Island, romperà il silenzio sui social? Non ci resta che attendere.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi 2022: svelati altri due concorrenti”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.