Home Amici 21 Giulia Stabile: un calcio al passato! Le parole della ballerina romana

Giulia Stabile: un calcio al passato! Le parole della ballerina romana

Giulia Stabile

Giulia Stabile, fan in visibilio per gli scatti pubblicati su Instagram dalla ballerina romana: ecco cos’ha scritto la fidanzata di Sangio

GIULIA STABILE LASCIA TUTTI A BOCCA APERTA: ECCO LE SUE PAROLE– Giulia Stabile è la ballerina più amata in Italia. Dopo anni difficili, Lola ha avuto il grande merito di continuare a lottare, di provare a credere nei suoi sogni e alla fine ce l’ha fatta: la ballerina romana ha vinto Amici 20 ed ora è professionista ad Amici 21! Apprezzata da tantissimi artisti ed esperti del settore, Giugiulola è davvero on fire.

Ecco le parole della 19enne su Instagram: “Fragile, a volte. Forte, altre. Non più in angolo, ma ora al centro della pista. Potete ancora trovare la mia intervista per Cosmopolitan Italia in edicola“. Nello scatto, pubblicato in evidenza sul nostro sito, Giulietta sembra dare un calcio convinto ai demoni del passato, che le impedivano di accettarsi e di credere in sé stessa. Bellissimo il commento del Prof. Rudy Zerbi, che scrive: “Perché sei un essere speciale!“. Ora Giulia è una grandissima ballerina e per lei prevediamo una carriera stupenda. Il futuro è tutto tuo: coraggio!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Guerra Russia Ucraina, Fabrizio Corona: “Andrò, voglio morire in gloria”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version