Uomini e Donne, Ida Platano rompe il silenzio su Riccardo: ecco invece la presunta frecciatina di Ursula Bennardo nei confronti della dama
UOMINI E DONNE, IDA PLATANO TORNA A PARLARE DI RICCARDO. LA REAZIONE DI URSULA BENNARDO, MOGLIE DI SOSSIO ARUTA- Ida Platano, protagonista ormai da diversi anni a Uomini e Donne, torna a parlare di Riccardo Guarnieri. Ecco le sue dichiarazioni: “La storia con Riccardo è stata indimenticabile e non la scorderò mai, quindi quando ci ripenso rivivo le emozioni di allora. Ma si tratta pur sempre di una storia chiusa definitivamente“.
Sorprendente invece, la reazione di Ursula Bennardo, che scrive: “Credo anche che in tv sia emerso il contrario di ciò che hanno vissuto: non c’è una vittima e un carnefice, ognuno dovrebbe mettere in discussione i propri limiti e i propri sbagli. Odio chi fa la vittima e addossa solo colpe agli altri…”. Le sue parole sono rivolte a Ida? L’avete letta anche voi come una frecciatina nei confronti della dama? Commentate con noi!
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Lory Del Santo: Marco Cucolo? Molto attivo e seducente”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.