GF VIP: Jessica e Barù a un passo dal bacio (VIDEO)

GF VIP

GF VIP 2021: Jessica Selassié e Barù a un passo dal bacio! Ecco cos’è accaduto nella casa più spiata d’Italia: i Vipponi senza parole (VIDEO)

GF VIP: JESSICA E BARU’ VICINISSIMI AL PRIMO BACIO (VIDEO)– I #Jerù continuano a “illudere” i fan: i gieffini sono sembrati infatti sempre più vicini nelle ultime ore, ma il tanto agognato bacio non è ancora arrivato. Ecco il video che sta facendo letteralmente impazzire i numerosissimi telespettatori sul web:

Recentemente, Barù ha detto di provare un’attrazione fisica verso Jessica Selassié. Tuttavia, il gieffino non vuole intraprendere una storia d’amore con lei. Al momento infatti, il rapporto che li lega è una semplice, seppur bellissima, amicizia. La principessina etiope, dal canto suo, continua a sperare che da qui al 14 Marzo 2022, le cose cambino. Ma sarà davvero così? I #Jerù si fidanzeranno ufficialmente prima della fine del Reality Show condotto da Alfonso Signorini?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Delia Duran attaccata da Mila Suarez”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.