Netflix, ultime uscite

serie tv

Netflix, tutte le ultime uscite consigliate dagli utenti del web tra film e serie tv: ecco quali sono le più ricercate

NETFLIX, LE ULTIME TENDENZE DEL MOMENTO- Netflix è un servizio in streaming connesso a Internet che offre una varietà di possibilità di scelta per tutti i gusti. Tra Film, Documentari, Serie Tv, cartoni e intrattenimento, la piattaforma è davvero molto ricca. Se in America ha avuto subito un grande successo anche in Italia nell’ultimo anno sono aumentati coloro che lo seguono tra appassionati di film e serie Tv, che seguono le tante novità offerte on line.

Tra queste vi segnaliamo le più viste tra le ultime uscite:

Frammenti di lei (serie Tv): la storia di una donna che attraverso il passato della madre scopre minacce nascoste nella sua cittadina. Una serie avvincente e ricca di colpi di scena. Con: Toni Collette, Bella Heathcote, Jessica Barden

The weekend Away (film): un viaggio che svelerà gli inganni e intrecci dei protagonisti. Alla ricerca delle verità nascoste verranno a galla particolari inquietanti. Con: Leighton Meester, Christina Wolfe

LA rivincita di Leyla (film): la storia di una trentenne a cui la famiglia fa di tutto per cercarle un compagno. Divertente e a tratti comico la protagonista cercherà di reinventarsi e trovare la felicità. Con: Maryam Hassouni.

Meritans (serie tv): la storia di una professoressa di letteratura severa e perfettina. Cercherà di avere giustizia per uno stupro subito da parte di un chirurgo. Con: Angela Cremonte.

Leggi anche: “Doc 2, anticipazioni puntata 10 marzo”. Qui

Resta connesso con le ultima da Netflix, seguici sui nostri canali Facebook, Instagram,Twitter