GF VIP 2021, Biagio D’Anelli fa un gesto per Miriana Trevisan che in pochi notano: ecco cos’è successo ieri sera nel corso della diretta
GF VIP: BIAGIO D’ANELLI FA UN GESTO D’AMORE PER MIRIANA TREVISAN- Miriana Trevisan è stata eliminata e ha raggiunto lo studio del GF Vip dove oltre ad incontrare Alfonso Signorini ha potuto finalmente riabbracciare il suo amato fidanzato, Biagio D’Anelli, con cui l’amore è nato proprio all’interno della casa più spiata d’Italia.
In particolare, come sottolineano anche i telespettatori più attenti sui social, l’ex volto del Grande Fratello Vip ha fatto un gesto davvero molto dolce e carino per la sua amata Miriana: la showgirl ha molto apprezzato. Ma andiamo a scoprire insieme cosa ha detto Biagio: “Sono passati 6 mesi, ho avuto il piacere e l’onore di conoscerti, di scoprirti e di innamorarmi di te. Ti amo amore mio“.
Biagio ha poi così proseguito il suo discorso: “Avremo tantissimo tempo per parlare nel nostro privato senza lustrini e paillettes. Non voglio stare qui a riempirti di baci perché lo faremo fuori ed è giusto che tu ti prenda l’applauso di questo pubblico che ti ama. Questo è il tuo momento, il nostro è fuori“.
Il gesto è piaciuto al pubblico. Ecco alcuni commenti di diversi utenti, che sui social scrivono: “La delicatezza di Biagio secondo me è qualcosa di unico ed è simbolo di amore e discrezione. Ha dato spazio a Miriana, per farle godere il suo momento” e ancora: “Ogni volta che inquadrano lo studio, Biagio ha gli occhi fissi su Miriana, io voglio crederci“.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “FantaAmici: le quotazioni di cantanti e ballerini. Ecco il costo dei professori”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.