GF VIP 2021, Manila Nazzaro sorprende tutti: per la Vippona Soleil Stasi Sorge merita la Finale. Ma la Bruganelli e Sophie fanno polemiche
GF VIP: LA SCELTA DI MANILA FA SCOPPIARE LA POLEMICA (VIDEO)– Durante la puntata di ieri sera, Alfonso Signorini ha chiesto ai Vipponi chi meritasse di andare in Finale per loro. E la decisione di Manila Nazzaro è stata davvero sorprendente: dopo diversi conflitti infatti, la compagna di Lorenzo Amoruso ha fatto il nome di Soleil Sorge. Ecco il video pubblicato su Twitter da Grande Fratello, che ci mostra anche le reazioni di Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni:
Insomma, decisione certamente sorprendente da parte sua. Tuttavia, Manila, ha sempre dichiarato di provare un affetto speciale per Soleil Sorge, con la quale, soprattutto inizialmente, c’era uno splendido rapporto. Voi che cosa ne pensate? La sua è stata una scelta dettata dal cuore? Oppure era pura strategia? Commentate!
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia sul Grande Fratello Vip: “GF VIP, Davide si scaglia contro Barù: Adesso basta, sei una grande delusione.”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.
Ci siamo pure su Twitter. Clicca qui.