GF VIP 2021, Soleil eliminata: Dayane Mello si scaglia contro la produzione! Ecco le parole della brasiliana: “Il televoto è una truffa”
GF VIP 2021: SOLEIL ELIMINATA! LE DICHIARAZIONI DI DAYANE MELLO- Soleil Stasi Sorge deve lasciare ufficialmente (e definitivamente) la casa più spiata d’Italia: questo è il verdetto del televoto! Tuttavia, non tutti hanno gradito questo risultato: Dayane Mello infatti, grande amica dell’influencer italo-americana, si è scagliata contro la produzione.
Ecco le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Sono delle truffe, ma sì ragazzi certo che dico che è una truffa. Perché assolutamente tutto il Brasile stava votando per me e che strano il televoto flash sempre tutto bloccato in questa maniera da un momento all’altro. Ma dai, ma mi prendono per cosa? Mica sono nata ieri. Ragazzi sappiamo già che questo programma, sappiamo il vincitore, loro lo sanno già il vincitore, lo sappiamo già. Quindi siamo qui per cosa? Diamo voti e non perdiamo la speranza, però è tutta rotta questa roba qua”. Voi cosa ne pensate? Ha ragione?
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip 2021. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Delia Duran rivela: Se finisce con Alex..”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Continua a restare aggiornato sulla nostra pagina. Clicca qui.