Gf Vip, Kekko dei Modà su Davide

gf vip

Gf Vip, Kekko dei Modà spiega il motivo del suo continuo rifiuto di partecipare alla puntata: ecco cosa ha detto

GF VIP, KEKKO DEI MODA PARLA DI DAVIDE- Dopo la puntata del Grande Fratello andata in onda su canale 5 lunedì 7 marzo, che ha visto l’eliminazione della regina del reality fino a quel momento dominare il programma, Soleil Stasi Sorge. Al televoto con Davide ha visto la vittoria di quest’ultimo, lasciando di stucco i fan di Soleil. Ospite di casa “Chi” il cantante dei Modà ha raccontato il motivo della sua mancata partecipazione come ospite alla puntata.

IL motivo della sua assenza? “Il primo motivo è legato a dei problemi che ho avuto io personali, questi problemi mi hanno portato a rifiutare inviti sempre sulla stesse rete e su altre reti. Non vai a fare le cose che dovresti fare, ovvero cantare, e poi vai al GF Vip? Mi sembra una mancanza di rispetto verso quelle persone“, dice il cantante. “Lui ha fatto parlare di sé solo per la sua persona, non per gossip o altre cose. È stato molto bravo, è stato umile, come nella sua vita. Ha avuto pazienza ed è stato premiato” confessa Kekko.

Ed ancora: “Credo che, con il senno di poi, poteva essere un’arma a doppio taglio per lui. Nel senso che, è vero io avrei potuto portare i miei fan in qualche modo a votare per lui, ma avrei potuto creare un’antipatia nei suoi confronti, perché c’è anche gente a cui non piaccio“. Vedremo se riusciranno a convincerlo a partecipare. Restate connessi!

Leggi anche: “Grande Fratello Vip, Soleil criticata: “Ha sbagliato, il pubblico l’ha punita” Qui

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui. Facebook e Twitter