GF VIP 2021: Sophie Codegoni mette a posto Barù con una semplice frase! Ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia: vi diciamo tutto
GF VIP 2021: SOPHIE CODEGONI METTE A POSTO BARU’, ECCO COSA E’ ACCADUTO NEL LOFT DI CINECITTA’- Sophie Codegoni è sicuramente una delle scoperte più belle di questa sesta edizione del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. L’ex Tronista di Uomini e Donne, divenuta super amica di Soleil nella casa, fa sempre valere le sue opinioni e il pubblico a casa ha imparato a conoscerla e ad amarla.
In particolare, nel corso di un confronto con Davide Silvestri e Barù, la Codegoni ha subito metto a posto i Vipponi, con una semplice (ma non banale) frase: “Beh – ha esordito Sophie – se Barù può dire che ha la passione per la t..a noi possiamo parlare di c…i“. Davide, dal canto suo, ha risposto: “Se io e Barù in questo momento dovessimo parlare di cose del genere, così, passeremmo per due volgari“.
Questa, la reazione di Sophie Codegoni: “Lo fate! Direi che ha la passione per la t..a è allo stesso livello di chiedersi cosa cosa si prova ad avere un piripino tra le gambe“. Sui social, applausi a scena aperta per la giovane gieffina: voi, cari lettori, cosa ne pensate? Diteci la vostra: commentate insieme a noi!
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip 6. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Miriana Trevisan ha scaricato Biagio D’Anelli (VIDEO)”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.