Grande Fratello Vip, Jessica Selassié piange in casa: svelato il motivo! La principessina etiope patisce l’allontanamento da Barù
GRANDE FRATELLO VIP: JESSICA IN CRISI CON BARU’! LE LACRIME DELLA PRINCIPESSINA ETIOPE- Jessica Selassié, a poche ore dalla Semifinale della sesta edizione del Reality Show condotta da Alfonso Signorini, piange. Volete sapere come mai la princess sta male? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo Delle Notizie.
Nel corso di un confronto con Manila Nazzaro, Jessica dichiara: “Non abbiamo discusso, nella vita le persone non si possono mettere in prova, o ti fidi o no. Mi sembra un po’ un pretesto per allontanarsi, non l’ho offeso, ho detto che il suo atteggiamento non l’ho capito. Capisco che non voglia fare spettacolo con i suoi sentimenti ma sta giocando con i miei”.
L’ex miss Italia, dal canto suo, cerca di dare coraggio a Jessica, dicendo: “Ti prego sorridi! Se non ti va di chiarire non lo fare, non c’è bisogno di chiarire ogni volta, chi ti vuole bene sa chi sei, io mi fermerei qui”. Stasera inoltre, scopriremo se Manila sarà definitivamente eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip o se invece a lasciare il Reality sarà proprio Barù. Siete pronti?
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello VIP: Delia Duran in lacrime per Manila, svelato il motivo”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.
Siamo anche su Instagram. Dai uno sguardo ai nostri post. Clicca qui.