Home Gf Vip Grande Fratello Vip, Soleil criticata: “Ha sbagliato, il pubblico l’ha punita”

Grande Fratello Vip, Soleil criticata: “Ha sbagliato, il pubblico l’ha punita”

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Soleil Stasi Sorge iper criticata per i suoi atteggiamenti: “Ha sbagliato, il pubblico l’ha punita”. Vi diciamo tutto

GRANDE FRATELLO VIP: SOLEIL ANCORA NEL MIRINO DELLE CRITICHE- Una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 sta per andare in onda. Soleil, stasera, sarà grande protagonista: vera anima del Reality condotto da Signorini, la Sorge infatti, avrà l’occasione di regolare i conti con alcuni concorrenti che l’hanno fatta infuriare.

Tuttavia, non si placano le critiche per quanto fatto da Sole nella casa. Ecco le parole di  Patrizia Groppelli a Mattino Cinque: “La sua esclusione è estremamente ingiusta…Ha dato molto anche se è un personaggio divisivo…Per me ha comunque fatto una cosa orrenda…Ha guardato l’uomo di un’altra donna…Parlo per esperienza personale”. Insomma, nonostante l’esclusione di Soleil, sia per la Groppelli ingiusta, l’aver provato attrazione per un uomo impegnato, potrebbe averle giocato a sfavore.

Opinione condivisa anche da Morena Zapparoli, la quale ha dichiarato in diretta: “Va riconosciuto che a lei non interessa piacere a tutti, ma ultimamente con quegli attacchi aggressivi nei confronti di Miriana secondo me il pubblico l’ha punita…”. Piaccia o non piaccia, Soleil fa sempre parlare tanto di sé. Cosa succederà stasera in puntata? Appuntamento ore 21.30 su Canale 5!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip: Jessica Selassié piange in casa, svelato il motivo”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter.

error: Content is protected !!
Exit mobile version