Home Gf Vip Grande Fratello Vip, senza Soleil calano gli ascolti: il dato

Grande Fratello Vip, senza Soleil calano gli ascolti: il dato

Grande Fratello Vip, dopo l’eliminazione di Soleil Stasi Sorge gli ascolti sono crollati! Ecco i dati aggiornati: i telespettatori la adorano

GRANDE FRATELLO VIP: NO SOLEIL, NO PARTY– Con l’eliminazione di Soleil la media della diretta h24 è passata da 2.5% di share a 1.8%, 1/3 in meno degli spettatori! Dati che parlano chiaro e certificano l’importanza della presenza dell’influencer italo-americana, che animava la casa, come detto anche da Barù nella puntata di ieri.

Senza Sole c’è meno allegria nel loft di Cinecittà e anche meno gente a seguire la diretta su Mediaset Extra. Ieri la Sorge è rientrata in casa per chiarire alcune cose con Manila e le sorelle Selassié. L’episodio sicuramente curioso è stato lo scherzo che l’ex gieffina ha fatto alle principesse e all’ex miss Italia. In particolare, Soleil Stasi Sorge ha finto di essere in Finale. Come hanno reagito le sue ex coinquiline? A noi sembravano piuttosto preoccupate.. Che dire, Soleil sarà presto impegnata in “La Pupa e Il secchione”, che avrà inizio Martedì 15. Lunedì invece la Finalissima del Grande Fratello Vip. Chi vincerà?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, la rivelazione di Alessandro e Sophie”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version