Al cinema, dal 17 marzo la disabilità raccontata con gli occhi dell’amore e dell’ironia che insegna ad un uomo ad amare
AL CINEMA , LA DISABILITA’ VISTA CON IRONIA- Gianni (Pierfrancesco Favino), cinquantenne in carriera, è proprietario di un brand di scarpe a livello mondiale, sensuale e in forma. Le donne non sono mai state un problema. Convinto latin lover, conquista giovani e attraenti ragazze enza cercare relazioni stabile. Tutto cambia quando morta la madre, si ritrova in casa sua, assolto e silenzioso, seduto nella sua sedia a rotelle.
Entra per caso Alessia che trovandolo lì gli offre il suo aiuto, credendolo un paraplegico. L’uomo in realtà vuole adottare la pietà, fingendosi in sedia a rotelle, per far breccia nel suo cuore. Le coincidenze vorranno che l’uomo, invitato in casa di lei, conosca la sorella (Miriam Leone) realmente disabile. La ragazza ex tennista e violinista ha infatti subito un incidente. I due si troveranno a trascorrere del tempo e alla fine l’uomo inizierà a provare un sentimento. Tra ironia e colpi di scena la storia avrà un epilogo del tutto inaspettato.
Il film è disponibile in tutte le sale italiane dal 17 marzo 2022. Restate connessi per altri nuovi consigli sulle prossime uscite. Fateci sapere la vostra impressione. Buona visione.
Leggi anche: “Lizzy e Red – Amici per Sempre, al cinema” qui
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui. Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.