Sangiovanni: nel video della nuova canzone ci sarà Soleil? SPOILER

Sangiovanni

Sangiovanni pronto a regalare nuova musica ai fan: nel video anche Soleil Sorge Stasi? Ecco i primi spoiler e le indiscrezioni sulla clip

SANGIOVANNI E SOLEIL INSIEME NEL NUOVO VIDEO? GLI SPOILER- Emergono clamorose indiscrezioni sulla nuova canzone di Sangiovanni: nel video infatti, stando a quanto apprende la nostra redazione, potrebbe esserci Soleil Stasi Sorge, grande protagonista nella sesta edizione del GF VIP e attualmente opinionista della Pupa e Il Secchione Show 2022. In particolare, ai fan non è sfuggito che i 2 si sono seguiti a vicenda sui social, scatenando l’ipotesi di una collaborazione.

Inoltre, il nostro Sangio ha già fatto i primi spoiler sulla nuova canzone. Ecco alcune frasi che saranno presenti nel nuovo pezzo: “Eee lo sai lo sai lo sai
se non sei sincera
l’amore che mi dai non

basterà mai“.

Nell’immagine postata dal cantante su Instagram c’era anche un raggio di sole. Che involontariamente Sangiovanni abbia spoilerato la collaborazione con Soleil Sorge? O forse sono solo coincidenze? Intanto, il nuovo inedito “Tilt” vola: superate già le 400mila riproduzioni su Spotify. Il pezzo con Mecna e Coco è una vera hit: pronti a festeggiare un nuovo disco d’oro?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni: testo, significato e video di Tilt”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.