Amici 21: momento comico tra Nunzio e Leonardo (VIDEO)

Amici 21

Amici 21, Nunzio e Leonardo fanno impazzire i telespettatori. Momento di altissimo trash: ecco cos’è accaduto nel daytime di ieri pomeriggio

AMICI 21: NUNZIO E LEONARDO REGALANO SPETTACOLO (VIDEO)- Durante la puntata del 25 Marzo di Amici 21 Daily, Nunzio e Leonardo hanno regalato davvero spettacolo. L’allievo di Todaro infatti, a un certo punto, si è messo a fare ipotesi coi compagni su chi meritasse di proseguire il Serale e con Leo è nato un simpatico siparietto. Ecco il video pubblicato da Amici Ufficiale su Twitter e divenuto subito virale:

Ecco le parole di Leo, che hanno fatto impazzire i fan: “Io spero di arrivare il più lontano possibile. Ogni puntata devi dare il massimo e devi vedere come reagiscono alle tue esibizioni. Non puoi fare adesso una previsione. E’ ovvio che tutti sogniamo di vincere Amici, non è che io spero di perderlo. Tu hai capito che sei qua per il trash o no?!“.

Momento davvero molto trash, il pubblico ha amato Nunzio e Leo. Subito dopo per l’allievo di Todaro c’è anche una sorpresa dalla sua famiglia. La madre gli ha scritto una splendida lettera: “Amore mio siamo davvero fieri di te. Ti ringrazio di esistere per vari motivi: in primis per avermi reso mamma. Nunzio ti ringrazio per non essere stato un figlio ma un padre per tuo fratello Andrea. E di avermi resa la donna che sono ora aiutandomi a superare gli ostacoli. Ti amiamo tanto e ti auguriamo di vivere la vita piena di momenti magici ed indimenticabili come quelli che stai vivendo ad Amici. Rimani il ragazzo che sei… simpatico, audace, curioso, creativo, incredibile e pieno di vita. Il nostro sostegno sarà per sempre. Resta così… la tua mamma”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Barù rifiuta l’invito di Jessica per stare con un altro gieffino”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.