Soleil complice in una truffa da 5 milioni di euro? Ecco tutta la verità

Soleil

Soleil complice in una truffa da 5 milioni? Ecco tutta la verità sull’influencer italo-americana: vi sveliamo tutto noi in questo pezzo

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW: SOLEIL COMPLICE IN UNA TRUFFA? ECCO TUTTA LA VERITA’ SULL’EX GIEFFINA- Nel corso delle scorse ore diversi colleghi hanno riportato l’indiscrezione secondo cui Soleil Stasi Sorge sarebbe complice in una truffa da 5 milioni di euro. In particolare, la nuova opinionista de La Pupa e Il Secchione Show avrebbe fatto promozione illecita di cryptovalute.

Tuttavia, la verità è un’altra: Soleil infatti è semplicemente stata vittima di uno scherzo de “Le Iene Show”, che andrà in onda Mercoledì sera su Italia Uno. I fan dell’ex concorrente del GF VIP 6 possono dunque stare tranquilli: non solo la bellissima Sorge è innocente, ma tra qualche giorno ci regalerà anche qualche risata, che di questi tempi non fa mai male. Ci tenevamo a smentire le fake news circolate su di lei nelle ultime ore: noi siamo sempre per la trasparenza!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche: “GF VIP, Soleil svela: Mi ha rubato il cuore”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.