GF VIP 7, Anticipazioni: il nome della prima concorrente

GF VIP

GF VIP 7, Anticipazioni: possibile “edizione mista”. Ecco il nome della prima concorrente: Signorini ha perso la testa, vuole proprio lei

GF VIP 7, ANTICIPAZIONI: IL NOME DELLA PRIMA CONCORRENTE, SIGNORINI HA SCELTO LEI- Sebbene manchino ancora diversi mesi alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, storico Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, iniziano già a circolare le prime anticipazioni sui nomi dei prossimi concorrenti. E la nostra redazione, come sempre, ci tiene a informarvi su tutto.

Secondo le informazioni in nostro possesso, il conduttore del GF VIP avrebbe già allacciato i contatti con Cloè D’Arcangelo, la splendida ragazza comparsa più volte in TV nel corso delle puntate dell’Isola dei Famosi, programma brillantemente condotto da Ilary Blasi. Fonti certe ci assicurano che potrebbe essere proprio lei la prima Vippona della nuova edizione, che secondo le indiscrezioni, potrebbe essere “mista”.

Cosa vuol dire edizione mista? Signorini potrebbe optare per un nuovo formati, in cui Vip e non famosi dovrebbero convivere per diversi mesi nella casa più spiata d’Italia. In attesa di scoprire se le indiscrezioni raccolte dai nostri inviati si rivelino vere, vi invitiamo a dirci la vostra sulla possibile partecipazione di Cloè: commentate!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 7, su Uomini e Donne e su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare questa notizia: “GF VIP 7, ex Tronista pronto all’esordio? Il nome”. Clicca qui.