Isola dei Famosi, Zequila: “Estefania, volevi Jeremias! Ammettilo”

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Antonio Zequila smaschera la naufraga: “Estefania, volevi Jeremias! Ammettilo”. Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente

ISOLA DEI FAMOSI: LE PAROLE DI ANTONIO ZEQUILA- Nuovo scontro all’Isola dei Famosi tra Antonio Zequila, ex naufrago, ed Estefania Bernal, attualmente in Honduras, che cerca di concretizzare il flirt con Roger. Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Zequila: “Lei in albergo ha detto che Roger non le piaceva e che le piaceva Jeremias. L’ha detto a Milano. Ammettilo, non essere sempre finta e falsa, almeno per una volta. È la verità, sei falsa fino alla fine”.

Estefania, dal canto suo, ha categoricamente smentito le parole di Antonio Zequila, dicendo: “Questo non è vero. Non ho mai detto che Roger mi faceva schifo. Jeremias è un bell’uomo, sensibile, me la ricordo quella conversazione, abbiamo detto che è un bell’uomo, ma non ho detto che Roger non mi piacesse”.

A difenderla è intervenuto anche Roger, che si è scagliato contro Zequila dicendo: “Per come la conosco, non è vero. Antonio è bugiardo, ci ha provato con tutte le ragazze, anche con lei”. Infine, Antonio ha dichiarato: “Anche tu sei un bugiardo, sei arrivato in albergo ubriaco, che non avevi dormito”. Ilary e gli opinionisti hanno poi riportato la calma in studio. Cosa ne pensate di queste discussioni?

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola Dei Famosi 2022, il riassunto della puntata di ieri”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.