La Pupa e Il Secchione: quanto accaduto tra Paola e Mila è deplorevole

La Pupa e il Secchione

La Pupa e Il Secchione Show 22: quanto accaduto tra Paola Caruso e Mila Suarez è davvero deplorevole e gravissimo, ecco cosa ne pensa il web

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW: IL CONFLITTO TRA MILA SUAREZ E PAOLA CARUSO FA INFURIARE IL WEB- Un duro scontro è avvenuto nel corso delle ultime ore all’interno della villa che ospite le pupe e i secchioni. In particolare, secondo quanto apprende la nostra redazione, Paola Caruso ha perso completamente il controllo dopo una frase di Mila Suarez su suo figlio. L’ex volto di Avanti Un Altro è arrivata a dare uno schiaffo all’ex moglie di Alex Belli. Proprio per questo, Barbara D’Urso l’ha “sospesa” dal Reality.

Il web è decisamente esploso dinanzi alla decisione della conduttrice. Alla vigilia della puntata si parlava infatti di duri provvedimenti disciplinari verso le protagoniste del conflitto, ma queste punizioni esemplari non sono arrivate. Ciò conferma la tendenza del mondo dei Reality che tende sempre più a giustificare ogni gesto (anche gravissimo come in questo caso), pur di mandare avanti lo Show. Il pubblico si è schierato e chiede a gran voce l’espulsione definitiva di entrambe le pupe coinvolte. Barbara D’Urso ascolterà l’appello dei telespettatori? Restate connessi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relativa a La Pupa e Il Secchione Show 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Soleil: nuovo progetto in arrivo con Sonia Bruganelli”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.