Amici 21: la dolcissima dedica del fratello di Luigi Strangis

Amici 21

Amici 21: la dolcissima dedica del fratello di Luigi Strangis. Ecco cos’ha scritto sui social dopo il Daytime di ieri pomeriggio: la news

AMICI 21: LA DEDICA DEL FRATELLO DI LUIGI- Ieri pomeriggio, Venerdì 15 Aprile 2022, è andato in onda il consueto Daytime di Amici 21. Nel classico appuntamento, protagonista indiscusso è stato Luigi Strangis, che ha svelato alcuni retroscena inediti sulla sua malattia e su come ha dovuto cambiare il suo stile di vita per convivere col diabete.

Dopo la messa in onda, suo fratello, sui social, ha scritto: “Mi ringrazi sempre perché ti insegno tante cose, ma non sai che tu mi insegni a vivere ogni giorno. Ti voglio bene, fratello“. Una dedica davvero meravigliosa, dolcissima, che ci tenevamo a riportare cari lettori, per farvi comprendere appieno che persona è Luigi Strangis. Le capacità del cantante a livello vocale sono sotto gli occhi di tutto, ma diciamo che anche a livello umano “se la cava molto bene”: a lui auguriamo una carriera brillante!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: Luigi a cuore aperto (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.